Metti insieme un’azienda di salumi, in questo caso Clai, con un gruppo di foodblogger appassionate di cibo e di food photography, e non potranno che uscire dei progetti bellissimi.
Come il contest Morsi D’autore Clai, indetto da Clai in collaborazione con iFood, che vede in gara 40 blogger a cui è stata data la possibilità di assaggiare vari tipi di salumi Clai per creare ricette sfiziose, adatte ai picnic, agli aperitivi o come piccoli finger food per eventi speciali o come street food!
Io ho pensato subito a una ricetta facile e veloce come questa focaccia. Non richiede l’uso del forno quindi è perfetta da preparare anche in queste giornate afose. Liberate la fantasia e farcitela come più vi piace: in questo caso salame e gorgonzola, ma potete variare con melanzane e prosciutto cotto, pomodoro e mozzarella, prosciutto e funghi…e tutto quello che vi suggerisce…il vostro frigo! 🙂
La ricetta completa la potete trovare qui , ma non perdete anche tutte le ricette delle altre blogger: le troverete nella sezione apposita dedicata al contest ” Morsi d’Autore Clai” in collaborazione con iFood!
No Comments